italiano
english
français
deutsch

Facebook

Il ristorante


All'interno del nostro albergo di famiglia Gasthaus Lysjoch, a circa 500 m dal residence, troverete il ristorante "Capanna Carla" che ha mantenuto l'atmosfera di una volta e vi propone una cucina curata personalmente dalla proprietaria. L'ambiente è suddiviso in due caratteristiche salette.

Il menù è scandito da ricette tradizionali, piatti tipici di montagna cotti ancora sulla stufa, perchè l'amore per la montagna si traduce a tavola.
Potrete iniziare con un ricco tagliere di affettati del territorio, tra cui il lardo d'Arnad servito con castagne al miele e burro nostrano e in seguito il tomino con la crema di radicchio.

Tra i primi si annoverano zuppe, fonduta, crepes e polenta concia; da provare la selvaggina, l'arrosto con salsa di mirtilli e lo stinco. Per concludere dolci fatti in casa e vini delle più rinomate cantine della Valle d'Aosta e del vicino Piemonte.



Novità e offerte
SPECIALE HAPPY SKI
SCONTO SKIPASS 30%
Sconto del 30% sull'acquisto diretto dello Skipass per ciascun ospite per soggiorni minimi variabili (almeno 3 giorni se infrasettimanali o 4 se nel weekend).
Per maggiori informazioni utilizzare il seguente link.

Siamo pronti ad accogliervi per una nuova stagione invernale
Contatti e informazioni

Piccolo Residence
Appartamenti a Gressoney

Gressoney-La-Trinitè (AO)
Email: info@piccoloresidence.it

Tel: +39 0125 366070
Gsm: +39 348 3238967